mercoledì 22 luglio 2020

"Chaveyo" in promozione, scontato del 60%!

chaveyo ebook in promozione


Salve a tutti, è Il Moro che vi parla!

Il romanzo thriller-western Chaveyo, scritto a quattro mani da me insieme a Luigi Iapichino, è in promozione fino al 3 agosto!

Il prezzo dell'ebook passa da 4,99 euro a 1,99.

Cos'è Chaveyo?

Nella tradizione Hopi, il Chaveyo è lo spirito vendicatore con il compito di punire chi contravviene agli ordini degli anziani e alle usanze dettate dalla tradizione. Il suo nome viene invocato per spaventare i bambini e chiedere obbedienza.

Sì, semplificando molto il Chaveyo è una sorta di uomo nero nelle tradizioni degli indiani Hopi. Sulla figura del Chaveyo è basato il nostro romanzo, che amiamo definire un thriller ambientato nel far west.

Qui parlai in lungo e in largo della figura del Chaveyo e del romanzo che gli abbiamo dedicato, cliccate sul link per avere tutte le informazioni.

chaveyo ebook in promozione


Non avete più scuse: 1,99 per un romanzo di questo spessore sono un regalo (spessore non a livello contenutistico, non mi permetterei mai, è proprio che è un romanzo bello spesso... o almeno, lo sarebbe se venisse stampato!).

Correte quindi a comprare il volume e dopo averlo letto lasciate una recensione, su Amazon, sui vostri blog o social, incisa nella corteccia di un albero, dove vi pare!

Chaveyo è disponibile in ebook sullo store di Delos Books e sui principali store online, ma se lo acquistate su Amazon tramite questo link a me arriva qualche centesimo in più, che non mi fa schifo.

Fatemi sapere se vi è piaciuto!

Vi metto anche una curiosità: qui ho raccolto tutti i romanzi e racconti che hanno in copertina la misteriosa figura del "mistic cowboy"...

Il Moro

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
;