giovedì 11 luglio 2019

Sole, un racconto bonus per i lettori di Ucrònia!

Ucronia saga racconto gratuito


Salve a tutti, è Il Moro che vi parla!

Diventa sempre più difficile per me e per MaXalla rilasciare nuovi capitoli della saga di Ucrònia, ma non disperate, numerosissimi e affamatissimi fanz! Qualcosa è già quasi pronto, e altro bolle in pentola!

La prossima coppia di racconti sarà intitolata Moto Perpetuo, che è anche il titolo del racconto scritto da me, mentre quello scritto da MaXalla si intitolerà Regina. Moto Perpetuo sarà ambientato in Arabia e vedrà il ritorno di personaggi ormai conosciuti ai lettori, mentre Regina sarà ambientato in un luogo che non abbiamo ancora visitato: la costa nordorientale americana, per la precisione l'isola di Terranova. Qui conosceremo nuovi personaggi e nuovi, strani popoli.

Il volume è quasi pronto, nel frattempo però abbiamo deciso di stuzzicarvi l'appetito con Sole, un breve racconto umoristico scritto da MaXalla, totalmente gratuito che aspetta solo voi per essere scaricato e letto!

Il suo titolo è Sole, e scoprirete che è piuttosto adatto alle temperature di questi giorni. E' fuori continuity e quanto raccontato non avrà conseguenze all'interno della saga, ma è stato comunque concepito per essere letto dopo Vukub Caquix... dovrei dirvi occhio agli spoiler, ma voi Vukub Caquix l'avete già letto, VERO??

Recatevi sul sito di Ucrònia per scaricare il racconto!
E magari mettete anche un like sulla pagina Facebook!

Il Moro

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
;