venerdì 22 maggio 2015

Anche in un futuro postapocalittico le donne si faranno le sopracciglia


Salve a tutti, è Il Moro che vi parla!

Un secondo post su Mad Max Fury Road, dopo quella cretinata di recensione della volta scorsa, che se lo merita.
Un post stupido e sessista, che ogni tanto noi maschietti dobbiamo soddisfare i nostri bassi istinti.
D'altronde, di post che vi magnificano il film e il ruolo della donna al suo interno ne trovate in giro fin che volete, e scritti meglio di quanto saprei fare io. Meglio continuare a fare il cretino.

Quindi, voi adolescenti brufolosi che non conoscete la trilogia originale perché siete ccciovani, cosa avete notato di questo film?
Ve lo dico io cosa avete notato: la FI#A!

L'oggetto del contendere sono le quattro "fattrici" del cattivo, che scappano cercando una vita migliore.
E a Immortan Joe le donne piacciono buone, si è capito. E infatti...

Rosie Huntington-Whiteley, modella e attrice, inglese, 28 anni altezza 175 cm, misure 81-58-89, 55kg, se viene un soffio di vento se la porta via, interpreta Angharad la Splendida. Forse ve la ricordate nel terzo Transformers.

angharad mad max



transformers 3


Riley Keough, modella e attrice pure lei, americana, figlia di Lisa Marie Presley (a sua volta figlia di Elvis, in caso viviate sulla luna), si è sposata con uno degli stuntman che ha conosciuto sul set di Mad Max: Fury Road. 26 anni, 170 cm, misure 86-66-81, interpreta Capable.


Fury road

photos



Zoe Kravitz, attice e cantante, americana, pure lei figlia di qualcuno, ed esattamente di Lenny Kravitz e dell'attrice Lisa Bonet (faceva la figlia Denise nei Robinson). Magari ve la ricordate nel ruolo di Angel/Tempest in X-Men - L'inizio, laddove si dice che si facesse Fassbender. 157 cm, 51 kg, niente misure che su Wikipedia si trovano solo quelle delle modelle. Interpreta Toast la Sapiente.


Mad Max


X-Men


Courtney Eaton, modella, australiana, 19 anni, le misure non le ho trovate. Interpreta Cheedo la fragile.
Mad Max
Fury Road




Abbey Lee, modella australiana, 28 anni, 180 cm, misure 86-66-89, 52 kg, un manico di scopa. Interpreta Dag.

dag


Terry richardson
Ma le tette?

Megan Gale ce la ricordiamo tutti per gli spot dove tutto gira intorno a lei. Australiana, 40 anni, 180 cm, misure 91-64-91, 62 kg. Nonostante abbia un'eta diversa dalle sbarbine di cui sopra è l'unica a spogliarsi del tutto. Interpreta la figa sul traliccio Valchiria. Forse ve la ricorderete in un paio di film con Boldi e De Sica. Già.

mad max



Valchiria



E su tutte troneggia Charlize Theron, sudafricana, attrice modella e produttrice, premio oscar per Monster e una vagonata di altri premi. 40 anni, 177 cm, 55 kg. Oltre a essere un'attrice con i controcosi, riesce a essere meravigliosa anche sporca di sabbia e grasso e senza un braccio. Ecco a voi l'imperatrice Furiosa.


Furiosa


Imperator furiosa


Mad Max



Theron



Il Moro.

4 commenti:

  1. Ci sono tante belle figliole in questo film...
    Sai qualche tempo fa ho letto un articolo sul femminismo nel nuovo Mad Max.
    Se ritrovo il link te lo faccio vedere, ehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, se ne parla abbastanza. C'è sicuramente una presenza di donne "forti" che si ribellano al destino che è toccato loro in sorte per via al loro aspetto fisico... comunque anche quando scappano in mezzo al deserto sotto il sole cocente non è che si rivestano! ;-)
      Il Moro

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
;