mercoledì 6 febbraio 2013

2 minuti a mezzanotte - come non detto!


Salve a tutti, è Il Moro che vi parla!

Per un malefico gioco del destino, nel momento stesso in cui io pubblicavo un post nel guale dichiaravo che difficilmente avrei scritto altro su 2MM (e ne ho già scritto un bel po', se date un'occhiata alla lista dei miei ebook lì sulla destra), Alex Girola mi ingaggiava tra gli autori della seconda stagione di 2 minuti a mezzanotte: Nativity.
La prossima volta sto zitto.
Cercherò di non tradire le mie intenzioni e limitarmi a scrivere il quarto capitolo, ma sarà dura non lasciarmi andare a nuovi spin-off.
Se ho fatto bene i calcoli, il mio turno dovrebbe essere il 6 marzo.
Sono tra i primi, quindi mi va bene perché non avrò trame da chiudere e potrò invece sbizzarrirmi a inserire nuovi spunti narrativi per incasinare un po' la vita degli autori che seguiranno.
Un'ideuccia ce l'ho già. Ma non metterò giù nemmeno una parola prima di aver finito di leggere i tre capitoli precedenti.
Mannaggia, 2MM ricomincia. S'ha da salvare il mondo un'altra volta.
Che figata.

Il Moro

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
;