giovedì 15 ottobre 2015

San Giorgio C.se Brick Expo: un po' di foto dalle edizioni passate e un invito per questa

Lego

Salve a tutti, è Il Moro che vi parla!

Non succede spesso in questo blog: come già accennato nel mio post precedente sui record dei Lego, voglio pubblicizzare un evento locale, e per la precisione la mostra di opere originali realizzate coi mattoncini Lego.

PEr questo, oltre a invitarvi il 17 e il 18 ottobre al salone pluriuso Falconieri, via P. Boggio 4 a San Giorgio Canavese, voglio farvi vedere un po' delle opere che i volenterosi autori ci hanno regalato gli anni passati!



Lego

Lego


Lego

Lego

Lego

Lego

Lego

Lego

Lego

Lego

Lego

Lego

Lego

Lego

Lego

Lego

Lego

Lego

Lego

Lego

Lego

Lego

Lego

Sì, la Forza scorre potente in queste foto, ma tutti i temi sono stati toccati, dal west ai cartoni animati ai pirati fino ai classici diorami delle città con ferrovie funzionanti, passando per ricostruzioni di architetture come la Mole Antonelliana o uno stadio di cui al momento mi sfugge il nome. Le foto non rendono onore ai bellissimi modellini di Gundam o al villaggio del west, e non ho a disposizione filmati degli intricatissimi great ball contraption realizzati dagli organizzatori stessi della fiera.
E non fatevi ingannare dalla poca gente che vedete in giro: l'hanno scorso si sono raggiunti i 4500 visitatori. Grazie piuttosto agli organizzatori che hanno scattato queste foto durante i lavori di allestimento.

Lo so che la maggior parte dei lettori di questo blog non è di queste parti ma, se sabato o domenica non sapete cosa fare, fate un pensiero su una gita a San Giorgio.

Intanto, ecco il link alla pagina Facebook dell'evento.

Il Moro

8 commenti:

  1. Che roba incredibile! mi è venuta voglia di mettermi a giocare con i mattoncini ;-) Il Terminator poi... Fantastico! ;-) Cheers!

    RispondiElimina
  2. ahhhh che voglia di giocare con tutti quei capolavori! Ma se durante l'evento uno prende i Lego cowboy e comincia a farci "bang bang", si seccano? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pensavo di attaccare il villaggio del west con un X-wing... :-D

      Elimina
  3. ...fichissimo, forse domenica ci faccio un giro

    RispondiElimina
  4. ...fichissimo, forse domenica ci faccio un giro

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
;