venerdì 29 giugno 2012

2 Minuti a Mezzanotte (4)

Salve a tutti, è Il Moro che vi parla!
Finalmente sono riuscito a terminare la seconda parte di A.A.A.. ed è bellissima! ;-)
Ma, allora, direte voi, attenti lettori, dove diavolo è finito il link? non c'è neanche più la prima parte!
La spiegazione è che ho deciso di modificare il titolo, anche della prima parte.
D'altronde penso che, visto che stiamo utilizzando un mezzo di comunicazione per sua natura volatile e soggetto a cambiamenti e mutazioni, non sia una cosa così strana. Se si stesse parlando di un libro in vendita in libreria o in formato elettronico, dotato del suo bel codice ISBN, magari non avrei potuto farlo.
Visto che si tratta semplicemente di un racconto scaricabile gratis dal mio blog, mi arrogo il diritto di trattarlo come mi pare. Quindi, in un'ottica di miglioramento, di cambiargli il titolo.
Ora quello che si era A.A.A. si intitola I fili del destino. Tutto lì, non è cambiato nient'altro, quindi se avete già letto A.A.A. (prima parte) è inutile che scarichiate I fili del destino (prima parte). E' cambiato il titolo e ho aggiunto la copertina, che comunque è uguale a quella di I fili del destino (seconda parte). Il resto è lo stesso.
 Se invece volete una copia da conservare gelosamente in cassaforte, scaricatevi la nuova versione.
La copertina è quello che è. non sono mai stato capace di usare i software di disegno e fotoritocco, e non ho mai avuto voglia di imparare. Abbiate pazienza.
Il download qui, o dai soliti link a destra. Disponibile sia in versione epub che pdf.
Spero che vi piaccia, e che magari sia di ispirazione per gli altri Autori che partecipano a 2MM.
Fatemi sapere!
Il Moro.

6 commenti:

  1. Moro!!!!! Scusa! Sai che io i tuoi lavori li leggo sempre sempre volentieri! Ora ho una vagonata di roba da leggere. Spero quanto prima di riuscire a leggere e commentare tecnicamente i fili del destino!!!!!!! E ricorda che non è che hai ricevuto zero commenti perché alla gente non piace, ma perché forse non ha avuto il tempo di leggerlo!

    RispondiElimina
  2. Eh, lo so, sono io che sono impaziente... :-)
    ho vito tra l'altro che hai messo un nuovo capitolo per Mezzanotte a Mosca. in quel caso il mio problema non è tanto non avere il tempo per leggerlo, ma più che altro che da una volta all'altra non mi ricordo più il capitolo prima! Leggo troppa roba...
    Penso che aspetterò la fine e rileggerò tutto dall'inizio. Ma non avere fretta di finire, la fretta è cattiva consigliera! ;-)
    Il Moro

    RispondiElimina
  3. Vedi, m'ero ripromesso di leggere i Fili del Destino e poi non ho avuto tempo. Ora rimedio perché mi piglia di brutto!
    Alla fine noi come comunità di scrittori mi piacciamo (mamma che italiano!) perché siamo gli unici a leggerci oltre che a scrivere, sai?
    Ho messo il capitolo 10 di Mezzanotte a Mosca, ma voglio finire in 3 capitoli, cioé al 13. Vediamo se ce la faccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non ce la fai... ;-p
      In questi tre giorni ho la connessione internet contata quindi Dov'è Joker lo leggerò domani o dopodomani. Spero che I fili del destino ti piaccia!
      Il Moro

      Elimina
    2. Rispondo adesso dopo seimila anni. L'ho letto e m'è piaciuto! Ma questo lo sai ehehehe.

      Saludos!

      Elimina
    3. Beh, sapere che c'è a chi piace quello che scrivo è sempre uno sprone a scrivere ancora!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
;