Salve a tutti, è Il Moro che vi parla!
L'artista di oggi ha realizzato poche illustrazioni dedicate ai Masters of the Universe, ma ne propone comunque un'interessante rivisitazione personale.
Thorsten Hübner, in arte Feuerkon, col suo stile cartoonesco, modifica infatti i due classici schieramenti in una fazione tecnologica contrapposta a una fazione sciamanica. Magia contro tecnologia, quindi, con la magia come appannaggio dei "cattivi" e la tecnologia al servizio dei "buoni". Ha anche scritto degli appunti su ogni immagine, che trovate riassunti in didascalia.
Grayskull era un tempo un gigante che aiutò l'umanità a sconfiggere gli uomini serpente. Sorceress ha trovato i resti dell'entità in una gola nella foresta di Helm e ha forgiato una spada magica per legare l'anima di Adam a Grayskull.
La montagna del serpente: un tempo rifugio degli uomini serpente, contiene ancora potenti energie magiche. Dal momento che skeletor è in grado di utilizzare queste energie, ne ha fatto la sua base operativa.
Eternos: questa gigantesca città è l'ultimo rifugio per la fazione tecnologica riunita intorno a Re Randor L'aspetto high-tech è in contrasto con la magia utilizzata dai tradizionalisti di Skeletor, che quindi vuole cancellare per sempre quella città dalla mappa.