venerdì 4 aprile 2014

Sono andato a Fun Cool, e ora vado anche al Modena Play!

Salve a tutti, è Il Moro che vi parla!



Con un certo orgoglio vi annuncio di essere andato a Fun Cool, avere visto, avere vinto. Che poi ero a parimerito con Scrittorucolo ma l'inflessibile organizzatore Gelo Stellato mi ha fatto scivolare al secondo posto... ma gliela farò pagare quando meno se lo aspetta. ;-)

Per chi volesse un riassunto, si tratta di un concorso letterario con scadenza annuale o giù di lì che chiede ai partecipanti di raccontare una storia con una sola frase.

Sono soddisfazioni. Per soddisfare la vostra curiosità vi posto qui sotto il "racconto in una frase" che mi ha fatto guadagnare il podio:

Non sembrava una gran cosa
La caduta fu breve, l'atterraggio morbido: quello che lo uccise fu che il resto del suo corpo era ancora attaccato alla ghigliottina.

Qui trovate la classifica.
E qui tutti i raccconti.


E ora anche un'altra segnalazione:


tempo fa ho partecipato al concorso letterario Time Warp indetto dalla casa editrice Limana Umanita. Il tema del concorso, come si capisce dal titolo, erano i viaggi nel tempo, ucronie, paradossi e pasticci temporali in genere.

Il mio racconto L'occhio del tempo è stato selezionato per far parte dei dodici che compongono la raccolta Time Warp: storie ai confini del tempo e ritorno.

La raccolta verrà ufficialmente presentata al pubblico al Modena Play, la fiera del gioco che si terrà a Modena Fiere il 5 e 6 aprile. La presentazione avverrà domenica 6 a mezzogiorno, con intervento degli autori tra cui moi. Dovrò parlare in pubblico, mamma mia.
Se volete, mi trovate lì.

Qui tutti i link che vi servono:

Sito della casa editrice.
Pagina dello store online dove si può acquistare la raccolta
Sito del Modena Play (sul quale potrete anche scaricare dei coupon per avere il biglietto a prezzo ridotto).

Nel caso, ci vediamo a Modena.
Il Moro.

10 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
;