sabato 30 marzo 2013

Liebster Blog Award

Salve a tutti, è Il Moro che vi parla!

Ebbene, sì, anche se lo chiamate premio, altro non è che un maledettisimimo meme...
Ehm, dicevo, ho ricevuto un premio dai sempre dolcissimi Dr. Jekyll e Miss Hyde! Grazie ragazzi!

Insomma, mi vengono poste 11 domande. Poi devo scrive altre 11 cose su di me. Poi devo inventarmi altre 11 domande da girare ad altri 11 blogger che abbiano meno di 200 followers... Insomma, ragazzi! Non è un premio, è un lavoro!

Va beh, accingiamoci a compiere l'ardua impresa.



Prima, le mie risposte!


1) In un mondo dove ormai tutto è digitale, pensi che anche il cibo sta per essere digitalizzato?
Se si potesse avere una cosa sullo stile del replicatore di Star Trek, ci starei.

2) Sei nudo/a, ma devi assolutamente mettere le mani in tasca. Come fai?
Ma di tutte le domande cretine... Immagino che cercherei di metterle nelle vostre, di tasche!

3) Ti bruci col ferro da stiro. Il primo bestemmione che lanci?
&$$%£%!
Scritto come si pronuncia.

4) Che ruolo avresti interpretato se fossi stato/a scelto/a per un ruolo ne Il Signore degli Anelli?
Uno degli Hobbit che si intrufolano nella festa di Bilbo solo per mangiare a sbafo.

5) Dopo che fai la cacca, ti pulisci con la carta o ti lavi direttamente? (Questa l'ho pensata per un blogger che sa bene chi è XD)
Da buon cavernicolo, utilizzo solo morbido fogliame.

6) Quando non esistevano gli mp3, avevi un lettore cd o un mangiacassette? E, quando uscivi portandoteli appresso, dove te li mettevi?
Avevo un Walkman. Ma non volete sapere dove lo mettevo. Comunque, nessuno riusciva a vederlo.

7) Puoi scegliere 3 poteri degli X-Men, quali prenderesti?
Ce n'è almeno uno che ha il potere di non far bruciare l'arrosto?
Ah, e il teletrasporto.

8) Qual è la prima cosa che ti viene in mente se ti dico: Koala?
Un koala. Che altro dovrebbe venirmi in mente?

9) Hai la possibilità di tornare indietro nel tempo e ripercorrere un momento della tua vita. In caso anche modificarlo. Cosa faresti?
Modificherei la mia ultima schedina del superenalotto. Oh, yeah.

10) Sei all'Ikea, davanti a migliaia di lenzuola di tonalità diversa. Che colore/i prenderesti per rifare il tuo letto?
Una con disegnati un mucchio di koala.

11) Se potessi essere al nostro posto, quale sarebbe l'ultima domanda che faresti? (Ovviamente dovrai anche rispondere ù.ù)
Una facile: che tempo fa?
Risposta: Piove, governo ladro.

Ora dovrei scrivere 11 cose su di me, quindi:

11 cose su di me
(Fregati. Sì, sono un tipo riservato).


Allora, a questo punto ecco i miei nominati per questo pernicioso premio. La maggior parte di loro saranno già stati nominati da altri, immagino... ma non è un problema mio! XD

Parietalia Officinalis.
Shamanic Journey
Mentalmente confuso e incline al vagabondaggio
Tutto bene nella mia testa
Argonauta Xeno
Aislinn
Gioco Magazzino
Cervello Bacato
Ariano Geta
Suoni dal sole
In Central Perk


E ora, la parte più rognosa: le Domande!

1) Qual è l'ultimo libro che hai letto? E il primo di cui tu abbia memoria?
2) Stessa cosa per i fumetti.
3) La domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto? La risposta la so già, mi serve la domanda!
4) Il tuo chitarrista preferito?
5)Non pensi che al mondo esistano occupazioni migliori che rispondere a malefici meme?
6) qual è il tuo oggetto preferito? (domanda strana e insidiosa... soprattutto per le donne!)
7) Ti sei mai conciato/a i capelli in una maniera assurda? come? Quando? Perché?
8) Mi dica tre suoi pregi e tre difetti (non so voi, ma a me l'hanno fatta più di una volta in fase di colloquio...)
9) Mi date il vostro numero di carta di credito, in tranquillità e sicurezza?
10) Dimostrate di avere intelligenza e calcolate il numero della bestia, sapendo che rappresenta un nome d'uomo, e tale cifra è seicentosessantasei.
11) Nonostante tutto questo, mi volete ancora bene?

13 commenti:

  1. TI rispondo qui a codesto punto, non mi metto a fare un altro lavoro per la ... quinta volta xD Mannaggia a te mannaggia!
    1)Ultimo libro letto è Battle Royale, che in realtà sto ancora leggendo ma vado a rilento per studio e vacanza londinese. Il primo... La spada di Shannara credo.
    2)Ultimo fumetto Suore Ninja, finalmente è arrivato!!! Primo probabilmente qualche Topolino o l'odioso Tex...
    3)Quanto fa 6x7?
    4)Non sarà il più talentuoso ma lo amo lo stesso, perché amo loro.. Quindi ti dico Brian May...
    5)Assolutamente sì!
    6)Direi il mio pc!
    7)Piastrati completamente, per provare, con due amiche... Parevo Michael Jackson... Ovvove!!!
    8)Solare, ottimista, buffone. Geloso, possessivo, a volte asociale.
    9)Sarei più presente e cercherei di non perdere la mia ex donzella. Vai avanti Cervello porcocane!!!
    10)3466666666 si chiama Osvaldo. Puoi chiamarlo all'ora di pranzo e cena e risponde sempre.
    11)Io non t'amerò mai! U.U

    RispondiElimina
  2. Grazie, appena ho un pc rispondo (col tablet cinese e' impossibile, roba da impazzire ;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!
    Rsipondo qui perchè ormai aggiornare il post mi è difficile:

    1) Qual è l'ultimo libro che hai letto? E il primo di cui tu abbia memoria?
    L'ultimo La statua di sale di Gore Vidal il primo un abecedario su cui vomitai sopra un amaro montenegro (infanzia da bar)

    2) Stessa cosa per i fumetti.
    Uhm... Video Girl Ai in entrambi i casi

    3) La domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto? La risposta la so già, mi serve la domanda!
    Vista la risposta direi 40+2

    4) Il tuo chitarrista preferito?
    Jonny Greenwood

    5)Non pensi che al mondo esistano occupazioni migliori che rispondere a malefici meme?
    Cetamente, ho Games of thrones che mi aspetta infatti!

    6) qual è il tuo oggetto preferito? (domanda strana e insidiosa... soprattutto per le donne!)
    Per utilità direi il pc

    7) Ti sei mai conciato/a i capelli in una maniera assurda? come? Quando? Perché?
    Certo, odiando la mia parrucchiera decisi di farmi tagliare i capelli da un'amica a 15 anni e il risultato fu sistemato da mia sorella che mi fece una frangetta corta e veramente poco adatta al mio viso ovale e senza zigomi.

    8) Mi dica tre suoi pregi e tre difetti (non so voi, ma a me l'hanno fatta più di una volta in fase di colloquio...)
    Ordinata, infantile e lunatica.
    Ordinata, infantile e lunatica.

    9) Mi date il vostro numero di carta di credito, in tranquillità e sicurezza?
    No.

    10) Dimostrate di avere intelligenza e calcolate il numero della bestia, sapendo che rappresenta un nome d'uomo, e tale cifra è seicentosessantasei.
    Non sa/non risponde

    11) Nonostante tutto questo, mi volete ancora bene?
    La vera domanda è: te ne ho mai voluto :)

    Con simpatia, grazie ancora!!

    RispondiElimina
  4. My answers at last!
    1) Qual è l'ultimo libro che hai letto? E il primo di cui tu abbia memoria?
    Un capitano di 15 anni, di Jules Verne
    2) Stessa cosa per i fumetti.
    Topolino (ma anche il mitico diavoletto Geppo)
    3) La domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto? La risposta la so già, mi serve la domanda!
    Forse all'ultimo bivio dovevo svoltare a sinistra?
    4) Il tuo chitarrista preferito?
    Kurt Cobain, meno talentuoso di altri ma più autentico.
    5)Non pensi che al mondo esistano occupazioni migliori che rispondere a malefici meme?
    Probabilmente sì.
    6) qual è il tuo oggetto preferito? (domanda strana e insidiosa... soprattutto per le donne!)
    Me stesso. Sono l'oggetto preferito dal sottoscritto.
    7) Ti sei mai conciato/a i capelli in una maniera assurda? come? Quando? Perché?
    Incredibile ma... mai.
    8) Mi dica tre suoi pregi e tre difetti (non so voi, ma a me l'hanno fatta più di una volta in fase di colloquio...)
    Tre pregi: sono tranquillo, sono preciso, sono ordinato.
    Tre difetti: sono troppo tranquillo, sono esageratamente preciso, sono ossessivamente ordinato.
    9) Mi date il vostro numero di carta di credito, in tranquillità e sicurezza?
    l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile
    10) Dimostrate di avere intelligenza e calcolate il numero della bestia, sapendo che rappresenta un nome d'uomo, e tale cifra è seicentosessantasei.
    Berlusconi?
    11) Nonostante tutto questo, mi volete ancora bene?
    ;-)

    RispondiElimina
  5. grazie a tutti per le fantastiche risposte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey Moro!
      Io ho risposto con un post sul mio blog ;)

      Saludos!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
;