mercoledì 16 maggio 2012

2 MINUTI A MEZZANOTTE (2)


Salve a tutti, è Mo_ che vi parla, o Il Moro che dir si voglia. Per _Lu è ancora un periodo un po' impegnativo, quindi per ora terrò io le redini.
Sto scrivendo un nuovo spin-off per la saga 2 Minuti a Mezzanotte, è ovviamente bellissimomagnificoinarrivabileincommensurabile ecc., ma è molto lungo... per cui, non so quando riuscirò a finirlo, e probabilmente lo dividerò pure in due parti.
Nel frattempo, potete deliziare i vostri palati con un'altra Very Short Story, da leggere in cinque minuti scarsi dopo averla scaricata da qui, nelle due versioni pdf o epub, oppure dai link a destra.
Buona lettura e, mi raccomando, commentate, anche se non vi piace!
I commenti negativi saranno visti come critica costruttiva per migliorare la prossima volta, i commenti positivi... sono positivi, ma zero commenti è triste, poi sembra che scriva solo per me stesso!
Ciao a tutti!
Il Moro

2 commenti:

  1. Ahah ma noooo anche lui costretto ad andare da Ikea! Molto simpatico comunque! Questo lascia presumere che i figli dei Super siano anche loro Super?

    RispondiElimina
  2. ESATTO, e sarà al centro del racconto che sto scrivendo ora... e che sarà mooolto più lungo (e ci vorrà ancora di più per scriverlo, complice il viaggio di nozze... :-) )
    Poi immagino che ognuno dirà la sua su questo argomento, ma io per ora me lo immagino così: a volte, non sempre, i figli dei Super acquisiscono superpoteri a loro volta, ma non è detto che siano gli stessi dei loro genitori. Per come lo immagino io, i Super originali devono rimanere i più potenti. I figli (non tutti, direi meno della metà) dovrebbero sviluppare poteri, o simili a quelli dei genitori o completamente diversi, a seconda di cosa serve alla storia, :-) ma non le caratteristiche dell'invecchiamento rallentato e della resistenza alla fatica e alle ferite. Quello che sto scrivendo ora è così. Se qualcuno gestirà la cosa in modo diverso... beh, la metteremo ai voti! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
;